Cavani al Napoli, calciomercato: Lavezzi gli darebbe la maglia numero 7
A Napoli non aspettavano altro, volevano un acquisto, indipendentemente dal nome o dal ruolo, i tifosi volevano il primo colpo di calciomercato e pare che siano stati accontentati. La notizia del prestito di Cavani al Napoli, con diritto di riscatto a favore dei partenopei, ovviamente è giunta anche a Folgaria.
Dal ritiro azzurro in Trentino sono arrivati i primi commenti dei giocatori. In particolare Ezequiel Lavezzi ha espresso il suo gradimento sull'imminente nuovo acquisto azzurro. "E' un grande attaccante– ha detto il Pocho- è importante per tutti noi, vuol dire che il Napoli si sta rinforzando".
Poi con un sorriso sulle labbra ha aggiunto "il problema, semmai è di Mazzarri che ci deve mettere in campo. Io sono a disposizione per qualsiasi ruolo. La numero 7? Posso darla anche a lui. Per me conta essere protagonista in campo". Probabilmente la sua amata casacca numero 7 non la toglie neanche di notte, ma Lavezzi farebbe di tutto per contribuire a rendere sempre più grande il suo Napoli.
"Noi dobbiamo migliorare– ha concluso l'argentino- fare tutti il salto di qualità e puntare alla Champions League. Il gruppo conta più dei singoli." Parole sante! Intanto mentre a nella città partenopea si freme per l'ufficializzazione sono nati malumori tra i tifosi del Palermo, scontenti per la cessione di Edinson Cavani.
Adriana De Maio