video suggerito
video suggerito

Cavani al Napoli, calciomercato: Lavezzi gli darebbe la maglia numero 7

Dal ritiro di Folgaria il Pocho Lavezzi si dice contento del nuovo acquisto del Napoli, per far integrare al meglio Cavani sarebbe anche disposto a cedergli la maglia numero 7.
A cura di Adriana De Maio
289 CONDIVISIONI
calciomercato Ezequiel Lavezzi contento di Cavani al Napoli

A Napoli non aspettavano altro, volevano un acquisto, indipendentemente dal nome o dal ruolo, i tifosi volevano il primo colpo di calciomercato e pare che siano stati accontentati. La notizia del prestito di Cavani al Napoli, con diritto di riscatto a favore dei partenopei, ovviamente è giunta anche a Folgaria.

Dal ritiro azzurro in Trentino sono arrivati i primi commenti dei giocatori. In particolare Ezequiel Lavezzi ha espresso il suo gradimento sull'imminente nuovo acquisto azzurro. "E' un grande attaccante– ha detto il Pocho- è importante per tutti noi, vuol dire che il Napoli si sta rinforzando".

Poi con un sorriso sulle labbra ha aggiunto "il problema, semmai è di Mazzarri che ci deve mettere in campo. Io sono a disposizione per qualsiasi ruolo. La numero 7? Posso darla anche a lui. Per me conta essere protagonista in campo". Probabilmente la sua amata casacca numero 7 non la toglie neanche di notte, ma Lavezzi farebbe di tutto per contribuire a rendere sempre più grande il suo Napoli.

"Noi dobbiamo migliorare– ha concluso l'argentino- fare tutti il salto di qualità e puntare alla Champions League. Il gruppo conta più dei singoli." Parole sante! Intanto mentre a nella città partenopea si freme per l'ufficializzazione sono nati malumori tra i tifosi del Palermo, scontenti per la cessione di Edinson Cavani.

Adriana De Maio

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views