video suggerito
video suggerito

Cavani al Napoli calciomercato, la moglie del giocatore: città meravigliosa

Mentre si attende l’ufficialità dell’acquisto anche la moglie di Edinson Cavani ha dichiarato la sua gioia per il trasferimento del marito al Napoli.
A cura di Adriana De Maio
344 CONDIVISIONI
edinson cavani al napoli calciomercato

Non è stato ancora messo tutto nero su bianco,  manca la firma che ufficializzi l'affare ma pare che sia solo questione di tempo. Il passaggio di Cavani al Napoli in prestito dovrebbe essere cosa certa.

Anche il presidente del Palermo, Zamparini, ha confermato che la trattativa ormai è conclusa e mancano solo alcuni dettagli da chiarire, come la questione dei diritti d'immagine, ma tutto dovrebbe risolversi per il meglio. E mentre i giocatori del Napoli si dicono contenti del nuovo acquisto, lo stesso Cavani, in vacanza in Uruguay, si è detto entusiasta del trasferimento al club di De Laurentiis.

L'intera famiglia Cavani non vede l'ora di sbarcare sulla costa vesuviana, infatti la moglie del giocatore ha dichiarato "Napoli è una città meravigliosa. Ci sono stata quando Edy ha giocato con il Palermo e subito l´ho amata e poi c´è il nostro grande amico Gargano. Il san Paolo? Uno stadio fantastico, con tutta quella gente".

Effettivamente in azzurro Edinson Cavani ritroverebbe il compagno di Nazionale Walter Gargano e poi l'entusiasmo ed il calore dei tifosi partenopei ha la capacità di riscaldare anche i cuori più freddi. Il benestare della signora Cavani completa il cerchio, ora si deve solo ufficializzare.

Adriana De Maio

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views