12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cavani, accordo trovato con l’Atletico Madrid: firmerà un triennale

Edinson Cavani è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain. Il club francese non gli ha nemmeno proposto il prolungamento. L’ex bomber del Napoli sembra aver trovato l’accordo con l’Atletico Madrid. Cavani firmerà un contratto triennale e dalla prossima stagione sbarcherà nella Liga spagnola.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Edinson Cavani a fine stagione lascerà il Paris Saint Germain che non gli ha nemmeno proposto il rinnovo del contratto, che scade a giugno del 2020. Il ‘Matador’ nella prossima giocherà con ogni probabilità con l’Atletico Madrid, con cui avrebbe trovato l’accordo. L’ex giocatore del Napoli firmerà un contratto triennale e sbarcherà così nella Liga.

Cavani e l’accordo con l’Atletico Madrid

Edinson Cavani è il miglior bomber di sempre del Paris Saint Germain, l’uruguagio ha segnato anche più di Ibrahimovic, ma il tempo passa e ora nel super tridente con Neymar e Mbappé c’è Mauro Icardi. Cavani ha perso il posto e a fine anno andrà via, non a gennaio, perché l’attaccante trentaduenne vuole provare a vincere la Champions con il Paris. Da tempo si parla del suo futuro. Il nome di Cavani è stato accostato a tantissime squadre. Il suo futuro sarà all’Atletico. La notizia l’ha riportata gianlucadimarzio.com che parla di un triennale per il ‘Matador’ che tra sette mesi cambierà campionato e ripartirà dalla Liga.

Cavani firmerà per l’Atletico Madrid

Mentre si spengono così tutte le altre voci relative a Cavani, da quelle americane a quelle italiane, il bomber inizia a pensare all’Atletico. L’ex del Napoli lavorerà così con Simeone, un allenatore che valorizza moltissimo i suoi attaccanti e che è abituato a giocare con centravanti esperti, lo scorso anno riportò all’Atletico Diego Costa. Pare difficile pensare a una coppia formata dal turbolento brasiliano dal passaporto spagnolo e Cavani, che farà sicuramente parte di un reparto offensivo di prim’ordine con Alvaro Morata, ex di Juve e Real Madrid, e soprattutto con Joao Felix, attaccante portoghese che la scorsa estate passò all’Atletico per 126 milioni di euro. L’Atletico ora però a Cavani spera di far trovare la qualificazione in Champions.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views