video suggerito
video suggerito

Cavani a Cannavaro: “Sei sempre il nostro capitano”. Il Pocho: “Non mollate”

Messaggio di sostegno dell’attaccante uruguaiano al compagno di squadra squalificato dalla Disciplinare.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
stretta di mano tra cannavaro e cavani

La squalifica di 6 mesi inflitta al capitano Paolo Cannavaro (assieme a quella di Gianluca Grava) e la penalizzazione di 2 punti al Napoli potrebbero ricompattare l'ambiente dopo la bufera scoppiata in seguito alla sconfitta contro il Bologna. Tra i vari messaggi di solidarietà giunti al difensore azzurro c'è anche quello del Matador, Edinson Cavani, che, attraverso il proprio account di twitter, esprime parole d'incoraggiamento nei confronti del compagno di squadra fermato dalla Commissione Disciplinare per omessa denuncia in seguito alle rivelazioni di Matteo Gianello, nell'ambito del processo sul Calcioscommesse.

Forza Capitano, Sei e Sarai Per Sempre Il Nostro Capitano. / Fuerza capitán. Sos y serás siempre nuestro capitán.

Dalla Francia è arrivato anche il messaggio di sostegno da parte di Lavezzi. Per anni il Pocho ha combattuto in campo accanto ai due difensori squalificati. L'argentino ha postato il suo commento sia su Facebook sia attraverso il suo account su twitter.

Un grande abbraccio ai miei ex compagni Gianlu e Paolo… sono con voi, vi sono vicino… non mollate! Ci vediamo presto in campo!

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views