video suggerito
video suggerito

Catania-Udinese, probabili formazioni

Negli etnei mancheranno ancora Spolli e Capuano, Maxi Lopez unica punta. Friulani senza il capitano Antonio Di Natale, a cui Guidolin ha concesso un turno di riposo.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver ottenuto entrambe un pareggio nell'ultima giornata di Serie A sia il Catania che l'Udinese sono a caccia di un successo. Gli etnei tornano a giocare al "Massimino" dopo le ultime prestazioni casalinghe non proprio esaltanti e vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico. Giampaolo riproporrà il 4-1-4-1 con l'argentino Maxi Lopez unica e punta e Carboni che farà da raccordo fra difesa e centrocampo. Sugli esterni cercheranno di rendersi pericolosi nell'area avversaria Gomez e Mascara. In difesa ancora out Spolli e Capuano, giocano Alvarez e Marchese.

Per quanto riguarda i friulani il tecnico Francesco Guidolin ha deciso di dare un turno di riposo al capitano Di Natale, che non è stato neanche convocato. In attacco dunque una coppia inedita, con Sanchez ed "El tanque" Denis. Pinzi agirà da trequartista, mentre in difesa al posto dello squalificato Zapata ci sarà Coda.

Queste le probabili formazioni.

CATANIA (4-1-4-1): Andujar; Alvarez, Silvestre, Bellusci, Marchese; Carboni; Gomez, Izco, Biagianti, Mascara; Maxi Lopez.

A disp. Campagnolo, Terlizzi, Martinho, Ledesma, Ricchiuti, Llama, Antenucci. All. Giampaolo.

UDINESE (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Domizzi, Coda; Isla, Inler, Asamoah, Armero; Pinzi; Sanchez, Denis.

A disp. Belardi, Angella, Pasquale, Badu, Abdi, Floro Flores, Corradi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views