video suggerito
video suggerito

Catania-Udinese 2012, i friulani cercano il pass per la Champions League

Guidolin si gioca l’Europa che conta al Massimino, Di Natale guida i friulani verso il sogno continentale.
A cura di Redazione Sport
4 CONDIVISIONI
Catania-Udinese 2012 probabili formazioni

Match da dentro o fuori per l’Udinese di Francesco Guidolin questa sera a Catania, dove i bianconeri si giocano l’accesso ai preliminari della Champions League. I friulani sono padroni del proprio destino, visto che vantano due punti di vantaggio sulla Lazio –impegnata contro l'Inter all’Olimpico- e tre proprio sui nerazzurri e sul Napoli di Walter Mazzarri, impegnato al San Paolo contro il Siena.

Montella senza Bergessio –  L’argentino è costretto a saltare la gara a causa di un infortunio, saranno dunque Gomez, Barrientos e Catellani ad agire sul fronte offensivo. Per il resto, il Catania deve inoltre fare a meno di Biagianti, Potenza e Llama.

Di Natale guida l’Udinese – Il capitano bianconero cerca la qualificazione alla Champions League per il secondo anno di fila; sarà lui l’unica punta scelta da Guidolin con Fabbrini alle sue spalle. In panchina Pablo Armero, sempre più sul piede di partenza ma fuori dai titolari da diverse settimane a causa della sua scarsa condizione fisica; al posto del colombiano giocherà Pasquale, mentre Pereyra prende il posto di Pazienza in mediana.

Ecco le probabili formazioni di Catania-Udinese, match in programma alle 20.45:

Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Izco, Almiron, Seymour; Gomez, Catellani, Barrientos. A disposizione: Terracciano, Bellusci, Capuano, Calapai, Ricchiuti, Ebagua, Suazo. Allenatore: Montella.

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Asamoah, Pasquale; Fabbrini; Di Natale. A disposizione: Padelli, Coda, Armero, Fernandes, Pazienza, Torje, Floro Flores. Allenatore: Guidolin.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views