video suggerito
video suggerito

Catania-Sampdoria 1-0: Llama trova il jolly da tre punti

Gli etnei giocano in superiorità numerica per oltre un’ora.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
tifosi catania

Non certo un buon inizio per il nuovo allenatore della Sampdoria Cavasin. I blucerchiati devono arrendersi sul terreno del Catania, con la parziale scusante di aver giocato oltre un'ora in dieci uomini per l'espulsione di Tissone. Con il solo Maccarone in attacco e con Guberti a supporto i liguri schierano forse una formazione troppo rinunciataria, non corretta nemmeno dall'ingresso di Ziegler ad inizio ripresa. Molto più convincente il 4-2-3-1 schierato da Simeone, con un buon Ricchiuti in cabina di regia. Match giocato su un terreno di gioco reso fradicio dalla copiosa pioggia caduta sulla città siciliana, ma comunque combattuto da ambo le parti.

Nel primo tempo Andujar non viene mai impegnato, anzi, sono i rossazzurri a rendersi più pericolosi ma Maxi Lopez viene tenuto bene a bada dalla difesa blucerchiata. Ripresa più movimentata con Llama (migliore in campo nelle pagelle di Catania-Sampdoria) che subetra ad Alvarez ed alla mezz'ora inventa una rete stupenda battendo Curci dalla distanza e condannando l'undici ospite ad una nuova sconfitta (vedi il video del gol di Llama).

Non il miglior viatico possibile in vista dei prossimi impegni per la Sampdoria, che ha mostrato ancora una volta un gioco troppo farraginoso ed un Maccarone davvero troppo abbandonato a sè stesso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views