Catania-Parma, probabili formazioni
CATANIA. Il Catania dopo aver steccato la prima in casa del Chievo Verona, è alla ricerca dei suoi primi punti della stagione, ma tra lei e la vittoria c'è il Parma di Guidolin, artefice di una splendida vittoria tra le mura di casa contro la neopromossa Brescia. I ducali, trascinati dalla fantasia della formica atomica Sebastian Giovinco che vuole conferme, arrivano al Massimino con la voglia di bissare il successo concrettizzato nella prima giornata.
I padroni di casa si presentano col classico schieramento, con l'argentino Ricchiuti a supportare il connazionale Maxi Lopez e l'idolo locale Mascara. Ritorna a centrocampo Biagianti che ha scontato il turno di squalifica. In difesa Spolli, Terlizzi e Silvestre si giocano due maglie.
Il Parma si affida al tridente in attacco, oltre a Giovinco ci sono anche Bojinov ed il "nuovo Cassano" Marques. Il tecnico Marino però dovrà fare a meno di Galloppa, che ha subito un bruttissimo infortunio che lo terrà lontano dai terreni di gioco per alcuni mesi. Out anche Paloschi. Morrone guida il centrocampo, Paci in vantaggio su Paletta per affiancare Lucarelli.
Catania, stadio Massimino, domenica ore 15
CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Alvarez, Terlizzi, Silvestre, Capuano; Izco, Ledesma, Pesce; Ricchiuti; Lopez, Mascara. All.: Giampaolo
A disposizione: Kosicky, Potenza, Spolli, Marchese, Capuano, Carboni, Antenucci, Morimoto. Allenatore: Giampaolo.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sciacca, Gomez
PARMA (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, A. Lucarelli, Antonelli; Valiani, Morrone, Gobbi; Giovinco, Bojinov, Marques. A disposizione: Pavarini, Paletta, Della Fiore, M. Pisano, Dzemaili, Candreva, Crespo. Allenatore: Marino
A disposizione: Pavarini, Paletta, Dellafiore, Dzemaili, Candreva, Pisano, Crespo.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Galloppa, Paloschi
Davide Pecchia