video suggerito
video suggerito

Catania-Napoli 1-1, Mazzarri bacchetta i suoi: Forse pensavano già al Liverpool

Il tecnico azzurro rammaricato per la vittoria sfumata al Massimo contro il Catania.
A cura di Francesco Ferrara
6 CONDIVISIONI
Walter Mazzarri

Il Massimino é sempre stato uno stadio ostico, dove gli azzurri hanno sempre sofferto. Catania-Napoli 1-1, il bicchiere é mezzo pieno o mezzo vuoto? Per Mazzarri é mezzo vuoto, perché il tecnico azzurro vuole sempre il massimo.

La vittoria era a portata di mano, ma gli azzurri non l'hanno cercata con la giusta cattiveria e determinazione. Ecco il pensiero di Mazzarri: "La partita non mi é piaciuta. Dobbiamo ancora acquisire la mentalità giusta per fare il salto di qualità. Dopo essere andati in vantaggio siamo arretrati, ci siamo impauriti. Invece dopo il loro pareggio abbiamo ricominciato a giocare come sappiamo. Non vorrei che alcuni già pensassero alla sfida di Europa League. Molti erano stanchi e svagati per le partite con le rispettive nazionali, ma dobbiamo capire che contro di noi tutti giocano la partita della vita".

Gli azzurri comunque restano nei piani alti della classifica, ed ora devono preparare due partite importantissime al san Paolo che i tifosi aspettano con trepidazione: Liverpool e Milan.

Francesco Ferrara

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views