Catania, Llama infortunato: stagione probabilmente finita per lui
Non c'è pace per Cristian Llama, centrocampista del Catania approdato in Sicilia nel 2007 e divenuto, nel giro di qualche anno, una delle colonne portanti del progetto tattico catanese. Nell'ambito di una stagione caratterizzati da molti alti e bassi e da qualche infortunio di troppo, l'ex di Arsenal de Sarandì e Newell's Old Boys ha subito un brutto infortunio al ginocchio sinistro, che potrebbe tenerlo fuori dai lontani da gioco fino al termine dell'attuale stagione calcistica.
Il giocatore è infatti stato operato a Villa Stuart dal professor Mariani per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro; i tempi di recupero appaiono ancora piuttosto incerti, ma si presume che il giocatore argentino possa recuperare giusto in tempo per il finale di stagione, anche se il rischio di un dilatamento di tali tempi non può esser ancora scongiurato.
Llama, autore di un eurogol contro la Sampdoria, ha subito l'ennesima operazione dopo quella rimediata la scorsa stagione, rivelando un problema cronico a quel ginocchio. Una grave perdita per il Catania, che dopo la sconfitta contro l'Udinese ha urgentemente bisogno di punti salvezza per agguantare un traguardo che, mai come questa volta, sembra piuttosto arduo da raggiungere.