video suggerito
video suggerito

Catania-Lazio 2011: Zarate potrebbe finire in tribuna per punizione

Arrivato in ritardo a Formello, non ha svolto l’allenamento di rifinitura.
A cura di Jacopo Giove
7 CONDIVISIONI
Mauro Zarate

Un errore che un calciatore non deve assolutamente commettere. Mauro Zarate ha saltato l'allenamento di rifinitura prima di Catania-Lazio ed adesso potrebbe essere escluso dalla squadra che scenderà in campo domani alle ore quindici allo stadio "Massimino". In una conferenza stampa l'allenatore della Lazio Edy Reja ha spiegato quanto accaduto: Zarate infatti è giunto a Formello solo alle dodici mentre la seduta era stata programmata per le undici, quindi con un ritardo di un'ora e soprattutto senza avvisare nessuno. Zarate di conseguenza non si è neanche cambiato.

Adesso sarà la società laziale a stabilire l'ammenda anche se è possibile che il giocatore argentino venga spedito in tribuna. Sicuramente un comportamento non adatto ad un professionista di Serie A pagato profumatamente, che merita di essere sanzionato. Adesso si attendono anche le eventuali scuse dell'argentino, che dovrà chiarire la sua situazione. A questo punto poi, diventa anche più difficile la sua riconferma per il prossimo anno visto che le offerte arrivate per Zarate ci sono.

L'attaccante finora ha totalizzato con la maglia biancoceleste novantasei presenze, mettendo a segno ventuno reti. Zarate è arrivato a Roma nel 2008 dal Birmingham.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views