video suggerito
video suggerito

Catania-Lazio 1-4, Pulvirenti infuriato: siamo stati ridicoli

Il patron catanese si scaglia sulla squadra senza utilizzare mezzi termini: «Abbiamo rasentato il ridicolo».
A cura di Giuseppe Senese
33 CONDIVISIONI
Catania-Lazio 1-4

Un match che rappresenta un vistoso e pericoloso rallentamento in vista di una serrata lotta per la salvezza: Catania-Lazio 1-4 ha clamorosamente invertito la rotta di due squadre che, fin'ora, avevano costruito le proprie fortune tra le mura amiche;  soprattutto gli etnei avevano costruito un vero e proprio fortino al Massimino, mura che si sono sgretolate al cospetto dei biancocelesti.

Il più infuriato di tutti, in casa Catania, è certamente il presidente Pulvirenti, che si scaglia sulla squadra etichettando senza mezzi termini la prestazione dei suoi: «Prestazione veramente orribile, abbiamo rasentato il ridicolo. Di oggi salvo solo i tifosi». I gol di Catania-Lazio hanno evidenziato una certa distrazione globale nella retroguardia etnea, che contro certe squadre paghi a caro prezzo.

Il patron del Catania esprime il canonico "no comment" sulla rete in fuorigioco di Mauri: «Non me la sento di parlarne. Abbiamo sbagliato noi la partita. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi: abbiamo un vantaggio notevole e non dobbiamo scialacquarlo. Rammarico per il cambio di tecnico? No, io parlo della gara di oggi». La strada per la salvezza, per il Catania, è ancora tutta in salita.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views