Catania – Juventus, formazioni ufficiali: Sorensen titolare, Mascara fuori per Morimoto
Nessuna novità in casa bianconera per quanto riguarda le anticipazioni delle probabili formazioni di Catania – Juventus: squadra confermata in pieno, con Del Neri che ritrova Aquilani e Quagliarella dopo la partita "europea".
L'unico dubbio che attanagliava il tecnico di Aquileia, riguardava il ruolo di terzino destro con il ballottaggio Sorensen – Motta: a spuntarla è stata il giovanissimo danese, che sembra garantire al momento maggiore affidabilità rispetto all'italiano. Pepe al posto dello squalificato Marchisio nel centrocampo della Juventus e coppia offensiva Iaquinta – Quagliarella. Tra gli etnei la grande sorpresa dell'ultimo minuto è l'assenza di Mascara che forse non al top della forma partirà dalla panchina: al suo posto Giampaolo ha scelto il giapponese Morimoto capace di dare maggiore profondità alla squadra rossoblù.
Si prospetta dunque un match di elevatissima intensità, vista la voglia di entrambe le squadre di confermare tutte le sensazioni positive dimostrate in avvio di stagione