Catania – Juventus, Del Piero: sfogheremo la rabbia per l’Europa League
In casa bianconera ci si avvicina alla trasferta di Catania, con nella mente ancora la delusione accumulata in settimana per la Juventus, fuori dall'Europa League. Sicuramente la squadra di Delneri proverà a convertire questa rabbia in una prestazione autoritaria.
Infatti il match in terra siciliana potrebbe rivelarsi fondamentale per il prosieguo del campionato, a tal proposito è proprio Capitan Del Piero a suonare la carica, spiegando dove devono trovare le risorse i propri compagni di squadra: "La delusione è eclatante – Del Piero a ‘Tuttosport’ torna a parlare della gara – la partita andava sospesa, sì, soprattutto nel secondo tempo. Non sussistevano più le condizioni per andare avanti: non si vedevano le linee laterali, non si vedevano i compagni. E immagino che anche l’arbitro avesse dei problemi nel prendere le sue decisioni. Guardare avanti, ripartire. Il campionato, sin dalla gara di Catania, per noi è fondamentale. Va confermata la nostra crescita continua. Quindi, cancelliamo quanto è successo il più in fretta possibile, ricominciamo con rabbia e determinazione».
Un successo che servirebbe tantissimo in casa bianconera per ritrovare morale ed entusiasmo continuando a coltivare speranze di titolo.