Catania-Chievo 1-1: il video della partita
Oggi pomeriggio Catania e Chievo si giocavano punti pesanti come il piombo. A fine partita però le squadre hanno dovuto dividersi la posta con un punto a testa che non cambia di molto la loro classifica.
Il Catania però deve fare mea culpa per non aver saputo gestire una partita che conduceva per 1 a 0 in casa e perchè i 2 punti persi oggi lo relegano a soli 4 punti dalla zona retrocessione, mentre il Chievo si mantiene davanti agli etnei in virtù del punto conquistato oggi al Massimino Il pubblico di Catania non ha gradito di fatti l'1-1 fra Catania-Chievo, e ha fischiato sonoramente la squadra di Giampaolo, il quale secondo indiscrezioni non confermate, sembra camminare su un filo di lana.
la classifica cortissima che caratterizza questo campionato e la proverbiale scorbuticità della squadra di Pioli fanno apparire la contestazione del pubblico fuori luogo. La partita, tirata ma priva di emozioni nel primo tempo, si è accesa nella ripresa quando, dopo il pareggio del Chievo, il risultato è apparso quanto mai in bilico e l’esito della gara sembrava poter propendere a favore di una come dell’altra squadra. Da segnalare la prestazione con goal dell’ eterno Pellissier, attaccante di razza che si dimostra sempre più fondamentale per il Chievo. Nel Catania il migliore è senza dubbio Gomez, un folletto sgusciante e dotato di tecnica sopraffina, che ha scardinato la difesa clivense col suo passo imprendibile.