Catania-Bologna, probabili formazioni

CATANIA. Al "Massimino" si affrontano due squadre fra le più in salute della Serie A. Entrambe vengono da due vittorie: il Catania batte 2-0 il Cesena ed il Bologna vince 2-1 con l'Udinese nel finale. Ci si può aspettare quindi un bel match in terra siciliana. Nei rossazzurri qualche dubbio da sciogliere, con Carboni in vantaggio su Izco a centrocampo e Ricchiuti e Gomez che si giocano la maglia di trequartista alle spalle di Lopez e Mascara.
Negli emiliani potrebbe invece giocare Siligardi al posto di Meggiorini rispetto al match coi friulani, mentre sono ovviamente confermatissimi Di Vaio e Gimenez. L'unico dubbio di Malesani è legato all'impiego di Casarini o Mutarelli, con quest'ultimo in leggero vantaggio. Per il resto sarà il solito 4-3-3.
Ecco comunque le probabili formazioni.
CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Ledesma, Carboni, Biagianti; Ricchiuti; Maxi Lopez, Mascara. A disposizione: Campagnolo, Alvarez, Terlizzi, Izco, Delvecchio, Antenucci, Gomez. All. Giampaolo.
BOLOGNA (4-3-3): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Mutarelli, Perez, Mudingay; Siligardi, Gimenez, Di Vaio. A disposizione: Lupatelli, Moras, Esposito, Casarini, Meggiorini, Radovanovic, Ramirez. All. Malesani.
Jacopo Giove