18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castillejo e il Milan nel destino: su Instagram la foto a San Siro da tifoso

Samu Castillejo, appena approdato al club rossonero dal Villarreal, era un tifoso del club rossonero e in una stories sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato una foto di una giornata indimenticabile passata a San Siro a vedere il Milan.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

"Rossonero piccolino". Samu Castillejo e il Milan sembrano uniti da un destino che era già stato scritto. Questo giovanotto spagnolo, appena approdato al club rossonero dal Villarreal, era un tifoso della squadra meneghina e in una stories sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto di quella giornata indimenticabile a San Siro. A confessarlo era stato lui stesso nella conferenza stampa di presentazione: "Ero venuto da piccolo, quando ero piccolo, ed è stata la prima e unica volta in cui ho visto San Siro". La partita l'ha svelata lui, era un Milan-Torino, e la foto con la bandiera in mano insieme ad uno sguardo felice sono l'instantanea più bella che un ragazzo dopo tanti anni ha coronato un sogno. 

Samu Castillejo è stato preso per dare a Gattuso un opzione in più sulle corsie laterali e le sue qualità sono molto evidenti. Tra le curiosità sull'esterno spagnolo vale la pena notare che è stato l’unico giocatore del Villarreal ad aver tentato almeno 100 dribbling (114) nella scorsa stagione di Liga e ha creato 43 occasioni per i compagni nell’ultimo campionato: solo Pablo Fornals (52) ha fatto meglio tra i giocatori del Villarreal. Infine sembra aver migliorato la sua vena realizzata nell’ultima Liga con sei goal segnati, ovvero due in più di quanto fatto nei precedenti tre campionati insieme.

Le parole di Maldini

"Chi mi incuriosisce? ​Castillejo, per la sua personalità, il suo tipo di gioco e le sue caratteristiche. Credo potrà essere una gran sorpresa". Queste sono le parole di Paolo Maldini, uno che non ha mai regalato parole a nessuno ma per lo spagnolo sì. Il nuovo dirigente non si è sbilanciato su un suo erede ma lo ha fatto per la sorpresa della stagione che sta per iniziare, visto che il Milan ha saltato la prima gara con il Genoa. Castillejo riuscirà a non far ricredere Maldini? Lo vedremo presto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views