video suggerito
video suggerito

Cassano, spuntano i New York Cosmos: pronta l’offerta per il barese

Dop aver acquistato Amauri, la franchigia statunitense ha messo gli occhi addosso all’ex Sampdoria. Il giocatore sembra però orientato a non accettare e ad aspettare una chiamata dall’Italia.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La voglia di tornare in campo è molta, ma Antonio Cassano non ha fretta. L'ex attaccante della Sampdoria, attualmente svincolato, vuole infatti decidere per il suo futuro senza farsi prendere dall'ansia e dalla frenesia. Dopo aver chiuso definitivamente con il club ligure e aver declinato l'invito di tre società di Serie A come Palermo, Pescara e Crotone, il 34enne barese è entrato nel mirino dei New York Cosmos: franchigia statunitense che da poco ha acquistato l'italo-brasiliano Amauri. Come riferito da "Sky Sport", Cassano sarebbe però poco interessato al progetto di New York e avrebbe espresso il desiderio di rimanere fermo fino a fine stagione in attesa di una chiamata da qualche dirigenza italiana. Oltre alla società americana, in corsa per tesserare Cassano c'è sempre l'Entella: club che potrebbe essere la destinazione ideale per il giocatore, vista la vicinanza con Genova.

Cassano e il Tapiro

In attesa di prendere una decisione definitiva sul suo futuro, Cassano sta continuando ad allenarsi con la Sampdoria. Se vorrà accettare subito un'offerta italiana, il barese dovrà però farlo entro martedì 28 febbraio: ultimo giorno a disposizione per i tesseramenti in Italia. Intercettato recentemente da Valerio Staffelli, inviato di "Striscia la notizia", l'ex blucerchiato ha fatto sapere quale potrebbe essere il suo futuro nel caso non ci fossero le condizioni per ripartire da una squadra italiana: "Con le pippe che ci sono in giro, io posso giocare ancora in serie A – ha dichiarato Fantantonio, di fronte alla consegna dell'ennesimo "Tapiro d'Oro" – E voglio giocare in serie A. Ma se non c'è l'opportunità rimango a casa. Ci sono grosse probabilità che a giugno finisca la mia carriera e inizi a fare il manager di mia moglie. Adesso il grano a casa lo porta lei".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views