Cassano smentito dalla moglie: “Smetto col calcio”, “Non è vero”
"Con il calcio ho finito, ho finito". Antonio Cassano, in visita con la famiglia al Salone Nautico Genova, si è fatto sfuggire una dichiarazione secca e definitiva sul prosieguo della sua carriera da calciatore. Sarà la scelta definitiva? A riportare questa indiscrezione è La Gazzetta dello Sport.
Dopo quanto successo con l'Hellas Verona ad inizio luglio, FantAntonio non ha trovato una nuova sistemazione e avrebbe deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Come dicevamo, questo è quanto viene riportato ma come abbiamo visto la scorsa estate non c'è nulla di scontato con il talento di Bari Vecchia.
La moglie smentisce: Mai fatto queste dichiarazioni
La moglie di Cassano, Carolina Marcialis, ha smentito le dichiarazioni del marito attraverso il sup profilo Twitter con un'immagine abbastanza emblematica: "Uno si alza la mattina e decide di inventarsi una notizia? Come funziona questa cosa? Antonio non ha mai fatto questa dichiarazioni… nessuno ha mai detto di aver chiuso col calcio!". Lo stesso Cassano con un sms a La Gazzetta dello Sport avrebbe smentito tutto: "Mi sto allenando, aspetto una chiamata dall'Italia…".
Cassano è svincolato: i rumors si sprecano
L'attaccante classe '82, dopo la brevissima parentesi con l'Hellas Verona è tornato sul mercato degli svincolati ma non ha ancora trovato una nuova sistemazione. Ci ha fatto un pensiero il Cagliari negli ultimi giorni di agosto ma la destinazione più plausibile, secondo molti addetti di mercato, sarebbe la solita Virtus Entella in Serie B. Nei giorni scorsi è andato in scena un incontro a Portofino tra il patron dello Spezia, Volpi, e il talento barese. L'avventura di Cassano nel calcio giocato è finita qui? Chi può dirlo.