video suggerito
video suggerito

Cassano si sfoga con Rossi: “Caro Rossi, sto una merda”

Il pugliese “beccato” nell’intervallo, davanti alle telecamere e con Zenga alle spalle.
A cura di Giuseppe Cozzolino
136 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Duro sfogo di Antonio Cassano nell'intervallo del match tra Sampdoria e Fiorentina. Il fantasista blucerchiato, infatti, ha incrociato Giuseppe Rossi, che come lui si trovava in panchina, per uno scambio di battute. "Sono contento per te", ha detto Cassano rivolto al Pepito viola, ormai pienamente recuperato e pronto per un campionato di vertice con la Fiorentina. Ma alla domanda "E tu come stai?" rivolta da Rossi a Cassano, la risposta del barese è stata secca: "Ti devo dire la verità? Sto una merda". Il barese sarebbe poi entrato a dieci minuti dalla fine al posto di Soriano, sul risultato ormai di 0-2 in favore della Fiorentina.

Lo sfogo però è avvenuto non solo con Walter Zenga alle loro spalle ma, soprattutto, con le telecamere di Mediaset Premium che hanno immortalato la scena. Insomma, uno scambio di battute tra due ex-compagni di Nazionale, magari anche del tutto innocente, ma che adesso assume dei connotati diversi. Anche perché se da una parte i tifosi della Sampdoria nutrono ancora grande rispetto per Antonio Cassano, sperando che ritorni ai fasti di un tempo, dall'altro i risultati dei blucerchiati sono stati finora deludenti: il settimo posto dell'anno scorso sembra un miraggio, l'eliminazione da parte del modesto Vojvodina dai preliminari di Europa League, e la partenza sprint è stata bilanciata da risultati altalenanti.

Insomma, il decimo posto con un distacco di già 6 punti dalla zona europea non è un bel segnale. La sosta arriva nel momento giusto, anche per riordinare un po' le idee. E per Cassano, magari, l'opportunità di proseguire il percorso per arrivare alle sue condizioni ideali per tornare a giocare. Anche perché su di lui la Sampdoria ha scommesso molto, ed ora si aspetta qualcosa di più che una decina di minuti a partita.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views