Cassano rivede la luce: l’Apoel si muove per un ingaggio a giugno

Il presente di Antonio Cassano non è dei più brillanti, per un 2016 da dimenticare. Il genio di Bari Vecchia è fuori dai giochi dalla scorsa estate, pur essendo ancora tesserato per la Sampdoria. Finito ai ferri corti con il presidente Ferrero e il club genovese, Fantantonio non è più inserito in rosa, si allena con i magazzinieri, non è stato mai convocato ed è ai margini del nostro calcio. Una situazione quasi paradossale per un giocatore che potrebbe ancora fare la differenza in diverse realtà di Serie A ma che di fatto è stato dimenticato dal ‘sistema' calcio. Il prossimo mercato di gennaio però potrebbe riportare alla luce il nome di Cassano, soprattutto per quanto riguarda trattative rivolte verso l'estero. Ancora semplici rumors ma che nelle prossime settimane potrebbero trasformarsi in intenti concreti.
Fuori rosa a tempo indeterminato – E' stato un 2016 da dimenticare nel curriculum sportivo di Antonio Cassano, relegato ai margini della rosa blucerchiata e ormai da tempo fuori dal progetto tecnico della Sampdoria. L’attaccante barese, però non sembra avere alcuna intenzione di abbandonare e gettare la spugna. Anche se costretto a farlo separatamente, Fantantonio in questi mesi ha continuato ad allenarsi da solo in vista di risolvere la questione con la Samp. Con il club blucerchiato non ci sarà nessuna riconciliazione fino al termine della stagione, quando il suo contratto scadrà, ma per allora, Cassano ha tutta l'intenzione di farsi trovare preparato non solo fisicamente.
Contatti per giugno – Il suo entourage sta lavorando infatti per un reinserimento se non in vista della sessione invernale di mercato, almeno per il prossimo giugno. Sondando il mercato estero dove c'è ancora chi è interessato alle sue giocate. Come l’Apoel Nicosia club cipriota che è disposto ad ingaggiarlo in vista della prossima stagione. A rivelarlo sono fonti dei media di Cipro come il portale ‘Apoel.net‘, per il quale gli intermediari del club avrebbero avanzato un’offerta a FantAntonio che starebbe valutando la situazione.