video suggerito
video suggerito

Cassano riceve il Tapiro d’oro: Berrei anche petrolio per farmi perdonare. Video di Striscia

Cassano ha dichiarato di voler ricevere il Tapiro d’Oro, e la redazione di Striscia ha deciso di consegnarglielo, mandando un messaggio a Garrone: “Farei di tutto per rimanere alla Sampdoria”.
A cura di Giuseppe Senese
64 CONDIVISIONI

Cassano riceve il Tapiro d'oro da striscia dopo la lite con Garrone

Cassano chiama, Striscia risponde.

Dopo la lite Cassano-Garrone, il talento della Sampdoria ha rilasciato un'intervista dove dichiarava a chiare lettere: «Credo che sarò io a chiamare Striscia per il Tapiro, dato che mi sento davvero attapirato».

Ovviamente la richiesta non è caduta a mare, e gli ideatori della trasmissione satirica hanno raccolto l'assist, decidendo di mandare, direttamente a casa di fantantonio, l'inviato di Striscia Valerio Staffelli, pronto a consegnare il Tapiro d'oro al fantasista blucerchiato.

Da lì in poi è partito il solito Cassano-show: «Già due mesi fa avevo detto che avrei avuto degli impegni e Garrone ha insistito. Siamo arrivati a brutte parole. Mia moglie è incinta, non sta molto bene, ha degli alti e bassi, il fatto che volevo stare vicino a lei è scontato. Dicono che avrei detto ‘Vecchio di m…', ma non è affatto vero, e non ho detto nemmeno ‘vecchiò, non mi sarei mai permesso. Ho detto delle parole con i toni sbagliati. La cosa più importante per me in questo momento è rientrare, voglio tornare a giocare e, come ho sempre detto, voglio rimanere nella Sampdoria, se sarà possibile».

Ecco arrivare la provocazione di Staffelli, che porge a Cassano un "presunto" bicchiere di petrolio, che Cassano beve senza indugiare.

Non sapremo mai se quel bicchiere era vero petrolio grezzo di casa Garrone o semplice Coca Cola, ma una cosa è certa: Cassano vuole rimanere alla Sampdoria, e sta facendo di tutto per ottenere ciò che desidera.

Arriva anche la notizia sul sesso dell'erede di Cassano: «Sarà un maschietto».

Giuseppe Senese

https://www.youtube.com/watch?v=Nu-2S83kt0E
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views