Cassano punzecchia Gabigol, Perin si burla di Sturaro: quando lo sfotto’ è social

Gabigol finisce nel mirino di Antonio Cassano. Stefano Sturaro, ex centrocampista del Genoa adesso alla Juventus, viene schernito da Mattia Perin. Sfotto' social che durano lo spazio di un tweet oppure di un commento in calce a un post ma diventano virali per la diffusione in Rete alimentata dall'ironia degli utenti.
Come fai a non tener conto della battuta dell'ex Samp che questa volta ha scelto come bersaglio il brasiliano? L'ex Santos idolo dei tifosi nerazzurri è stato spesso oggetto di ‘meme' e commenti taglienti da parte degli internauti: una specie di bidone alla Kondogbia, così era stato ribattezzato.
Cassano il ‘gollonzo' di Gabigol
Domenica scorsa Gabriel Barbosa ha segnato il gol vittoria dell'Inter a Bologna: tap-in vincente a pochi passi dalla porta, non una rete da manuale ma tanto è bastato per rompere il ghiaccio in campionato, esultare e urlare sfogando tutta la propria rabbia repressa per mesi d'ambientamento difficili. Via la maglietta, corsa verso la Curva dov'erano sistemati i sostenitori interisti, abbraccio coi compagni di squadra: applausi a go go, grande gioia, teatralità che spinto Cassano a una considerazione pepata…
@gabigol hai fatto un gollonzo e hai esultato così – si legge nel post dell'ex della Samp -. Se segnavi uno dei miei cosa dovevi fare, l'elicottero con la ciola?
La battuta di Perin a Sturaro
Cambio di scena e di protagonisti. La dissolvenza sposta il racconto della storia da Milano a Torino passando per Genova. Sturaro, ex mediano del Genoa, pubblica la proprio foto nella quale appare col volto celato dalle scarpette da calcio e la maglia della Juventus addosso. "Ora faccio parte anch'io della grande famiglia Adidas", scrive il centrocampista. Mattia Perin, suo ex compagno di squadra, non resiste alla tentazione e si aggiunge alla lista dei commenti con una frase sferzante.
@stefano_sturaro27 stai meglio con le scarpe davanti alla faccia, è la battuta che fa impazzire i followers e ne suscita l'ilarità.