Cassano manda Pato a quel paese: il video del divertente siparietto
Cassano e Pato, i protagonisti di un curioso "siparietto". Si sa: "Fantantonio" una ne pensa, cento ne fa, sia quando si tratta di scherzare, sia quando arriva il momento di mettersi nei guai, con espulsioni discutibili ed insulti vari ad arbitri e giocatori; ciò che è avvenuto in diretta a Milan Channel, in ogni caso, appare piuttosto inconsueto, anche parlando di uno come Cassano.
L'infortunio di Pato desta preoccupazione in casa Milan, ma il talento di Bari Vecchia non ha affatto perso il suo senso dell'umorismo, contornato stavolta da qualche "epitaffio" non proprio ortodosso: durante un'intervista in diretta, infatti, Pato si è avvicinato a Cassano abbracciandolo, con il barese che lo ha praticamente "mandato a quel paese" lanciando un insulto tipico del dialetto della sua città.
L'incredulità in studio è stata piuttosto evidente, ma si sa, da Cassano c'è da aspettarsi questo ed altro: un episodio piuttosto curioso, che potrete ammirare nel video in basso. Lo scudetto si avvicina, e l'umore in casa rossonera sembra piuttosto gagliardo, vista anche la roboante vittoria ottenuta in Milan-Sampdoria 3-0, successo che potrebbe realmente decidere le sorti di questo avvincente campionato.