3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano: “La Juve è troppo forte, il campionato finirà a febbraio. Il Napoli deluderà”

L’ex giocatore di Roma, Inter e Real Madrid ha incensato la Juve “Sono avanti di 3-4 anni rispetto alle altre squadre. La Juventus è come Bolt: se va in pista e vuole vincere, fa lo scatto e vince. Se vuole, si prendo lo scudetto a febbraio, così poi si concentra solo sulla Champions”, e ha criticato il Napoli: “Non ha campioni, non arriverà tra le prime quattro”.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

Antonio Cassano da due anni non disputa una partita ufficiale, sogna di tornare a giocare in Serie A, ma la strada per lui è alquanto in salita. Il giocatore barese continua a sgobbare e sui social ha mostrato un fisico eccezionale. In questo periodo in tanti chiacchierano con ‘FantAntonio’ che parlando con Sky e con ‘Il Mattino’ ha detto che il campionato a febbraio potrebbe essere già chiuso, secondo lui ci sarà una cavalcata trionfale della Juventus. La delusione sarà il Napoli.

Non ha mai avuto da calciatore parole tenere per la Juventus Antonio Cassano, da bambino era interista e poi è stato sempre dall’altra parte della barricata (Roma, Real, Milan, Inter) ma da un paio d’anni a questa parte solo elogi è complimenti per il club Campione d’Italia. Adesso il barese ha detto che la Juve se pigia sull’acceleratore vincerà il campionato già a febbraio:La Juventus è come Bolt: se va in pista e vuole vincere, fa lo scatto e vince. Se vuole, vince lo scudetto a febbraio per poi concentrarsi solo sulla Champions”.

Immagine

Gli elogi alla Juventus sono continuati da parte di Cassano che, pur essendo un tifoso di Messi, ha naturalmente esaltato l’affare Ronaldo:

Sono avanti di 3-4 anni rispetto alle altre squadre. Programmazione differente, questione di idee, scelte e fatturati che hanno portato in bianconero Cristiano Ronaldo. Prenderlo è stata un’operazione da 10 e lode. Ora si dice che quelli forti stanno tornando in Italia in realtà vanno solo alla Juve.

Infine tante bacchettate soprattutto per il Napoli che secondo Cassano non riuscirà a qualificarsi nemmeno per la Champions League nella prossima stagione:

Il Milan ha bisogno di altri rinforzi, Higuain è troppo più forte degli altri e ha bisogno di sostegno. Inter, Roma e Lazio si sono rinforzate. Il Napoli starà fuori dalle prime quattro, non ha né campioni né top player.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views