video suggerito
video suggerito

Cassano, il Genoa e il gossip di mercato

Il calciatore “beccato” al ristorante con Juric, tecnico del Genoa. Ma la moglie smentisce: “Li abbiamo incontrati per caso e si sono salutati, da qui a dire che ci sono trattative in corso ci vuole fantasia”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
13 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova "pista" di calciomercato vedrebbe Cassano verso il Genoa. Anzi no, si tratterebbe di una bufala vera e propria. La notte di Genova è particolare, ed in poche ore si susseguono voci e smentite: quel che è certo è che, al momento, Antonio Cassano è ancora della Sampdoria. A gennaio, però, si vedrà. Tutto nasce da una foto galeotta scattata in un ristorante genovese (il Patanegra, poco distante dello Stadio Marassi) e che ritrae Antonio Cassano ed Ivan Juric seduti allo stesso tavolo.

Una foto che, in breve, ha fatto il giro della rete e dei social network, facendo drizzare le antenne di molti addetti ai lavori e non: semplici chiacchiere o qualcosa di più? Per adesso pare non esserci nulla: lo ha confermato anche Carolina Marcialis, la compagna di Antonio Cassano, che su Facebook ha prontamente replicato: "‪In merito alla foto che sta girando…volevo dire che l'altra sera siamo andati a cena fuori in un ristorante genovese e affianco a noi c'era una tavolata con l'allenatore del Genoa e altre persone dello staff e si sono salutati molto tranquillamente…da qui a mettere su trattative ci vuole molta fantasia!"

Ma che a gennaio qualcosa di muoverà è indubbio. Lo stesso Cassano aveva lasciato intendere che potrebbe cambiare casacca, anche perché ormai nella Sampdoria è finito fuori rosa e non rientrerà a far parte del progetto blucerchiato. Lui stesso aveva scherzato  tempo fa: "Gallina vecchia fa buon brodo, a gennaio vedremo". Su di lui, però, più che il Genoa potrebbe esserci la Virtus Entella, formazione ligure che milita in Serie B, così come lo Spezia: due formazioni di cadetteria che potrebbero ingaggiare Fantantonio per questa seconda parte della stagione. Anche se la foto con Juric lascia quantomeno "sospettare" che ci possa essere dell'altro in ballo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views