Cassano, il Genoa e il gossip di mercato
Una nuova "pista" di calciomercato vedrebbe Cassano verso il Genoa. Anzi no, si tratterebbe di una bufala vera e propria. La notte di Genova è particolare, ed in poche ore si susseguono voci e smentite: quel che è certo è che, al momento, Antonio Cassano è ancora della Sampdoria. A gennaio, però, si vedrà. Tutto nasce da una foto galeotta scattata in un ristorante genovese (il Patanegra, poco distante dello Stadio Marassi) e che ritrae Antonio Cassano ed Ivan Juric seduti allo stesso tavolo.
Una foto che, in breve, ha fatto il giro della rete e dei social network, facendo drizzare le antenne di molti addetti ai lavori e non: semplici chiacchiere o qualcosa di più? Per adesso pare non esserci nulla: lo ha confermato anche Carolina Marcialis, la compagna di Antonio Cassano, che su Facebook ha prontamente replicato: "In merito alla foto che sta girando…volevo dire che l'altra sera siamo andati a cena fuori in un ristorante genovese e affianco a noi c'era una tavolata con l'allenatore del Genoa e altre persone dello staff e si sono salutati molto tranquillamente…da qui a mettere su trattative ci vuole molta fantasia!"
Ma che a gennaio qualcosa di muoverà è indubbio. Lo stesso Cassano aveva lasciato intendere che potrebbe cambiare casacca, anche perché ormai nella Sampdoria è finito fuori rosa e non rientrerà a far parte del progetto blucerchiato. Lui stesso aveva scherzato tempo fa: "Gallina vecchia fa buon brodo, a gennaio vedremo". Su di lui, però, più che il Genoa potrebbe esserci la Virtus Entella, formazione ligure che milita in Serie B, così come lo Spezia: due formazioni di cadetteria che potrebbero ingaggiare Fantantonio per questa seconda parte della stagione. Anche se la foto con Juric lascia quantomeno "sospettare" che ci possa essere dell'altro in ballo.