video suggerito
video suggerito

Cassano chiama Prandelli: “Portami al Mondiale”

L’attaccante si toglie qualche sassolino anche con il Milan: “Sono tifoso interista e del resto non mi frega niente”
A cura di Marco Beltrami
616 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E’ Antonio Cassano l’uomo copertina della 28° giornata di Serie A. FantAntonio con una prestazione super, impreziosita da una doppietta, ha permesso al Parma di espugnare il campo del Milan con il punteggio di 2 a 4. Una vittoria che regala alla squadra di Donadoni il 5° posto e conferma il momento di forma strepitoso di Cassano che grazie alle due reti odierne è arrivato a quota 11 gol in campionato. Un bottino che inizia a diventare davvero importante anche in ottica Nazionale con Prandelli che non può rimanere indifferente rispetto al rendimento del talento di Bari Vecchia. Quest’ultimo inoltre in virtù dei bonus previsti nel suo contratto in caso di gol, più segna e più guadagna.

Gioia incontenibile per il barese. Cassano con la sua proverbiale schiettezza ha dimostrato tutta la sua gioia per il momento suo e del Parma: “E’ un grande momento. La squadra sta facendo qualcosa di straordinario, stiamo facendo qualcosa di bellissimo che mi ricorda i tempi della Samp. Sono 16 partite che non perdiamo ma possiamo fare ancora meglio".

Le speranze "mondiali" di Cassano. FantAntonio sogna il Mondiale e ha un unico obiettivo da qui a giugno, quello di mettere in crisi Prandelli: “Mondiale? Lo spero tanto perché no ho mai fatto un Mondiale. Mi piacerebbe tanto. Sto facendo di tutto per mettere in difficoltà Prandelli. Incrocio le dita sperando che ci siano ancora possibilità. Percentuali? Non lo so spero ci siano ancora possibilità. Il Milan? Sono tifoso interista e orgoglioso di esserlo, del resto non m’interessa".

Video thumbnail
616 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views