video suggerito
video suggerito

Cassano, Balotelli, Amauri: Italia-Costa d’Avorio, Prandelli annuncia la sua rivoluzione

Prandelli entusiasma i tifosi italiani: il tecnico di Orzinuovi, è pronto a schierare dal primo minuto Cassano, Balotelli e Amauri.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

FBL-ITA-TRAINING

Cesare Prandelli, è pronto a giocarsi subito tutto il potenziale offensivo di questa nuova Italia, che proverà a far rinascere l'entusiasmo dei tifosi, ancora scossi dalla figuraccia mondiale.

Il tecnico di Orzinuovi non ha dubbi e dichiara in vista del match di domani sera con la Costa d'Avorio, di volersi affidare ai suoi tre "tenori" Cassano, Balotelli e Amauri, schierando un 4 – 2 – 3 -1 di chiaro stampo offensivo. Infatti alle spalle dell'unica punta bianconera (alla prima, da oriundo con la Nazionale italiana), l'ex tecnico viola dovrebbe schierare un trio tutto talento composto da Pepe, Cassano e Balotelli, che saranno coperti da Palombo e De Rossi, pronti a garantire copertura alla difesa e a fare da raccordo tra i due reparti. La difesa invece sarà quasi completamente di marca juventina, con Motta, Bonucci, Chiellini e l'ex bianconero Molinaro, che dovrebbero costituire l'ultimo baluardo azzurro davanti al portiere, che è l'unico ruolo sul quale Prandelli appare indeciso. Infatti la scelta appare combattuta tra Viviano, in pole positions e Sirigu entrambi destinati ad un lungo futuro nella rosa della nuova Italia.

Una cosa è certa, sicuramente l'attesa e la curiosità di vedere in campo subito Cassano e Balotelli appare davvero immensa, nella speranza che la nostra Nazionale torni ad essere bella, ma sopratutto vincente.

Marco Beltrami

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views