Cassano al Milan, tra conferme e silenzi: il fantasista potrebbe arrivare ai rossoneri
Per alcuni organi di stampa l'accordo tra Milan e Cassano è cosa fatta. Altri giornali, però, sono assai più cauti e parlano di un avvicinamento progressivo tra il club e il fantasista della Sampdoria. Come stiano effettivamente le cose non ci vorrà molto a capirlo. A breve ci sarà la decisione del collegio arbitrale della Lega: solo dopo si potrà sapere qualcosa in più con maggiore chiarezza.
L'unico elemento che appare scontato è, al momento, il fatto che Cassano non vestirà più la maglia della Sampdoria. Si è parlato, nelle scorse ore, di un vero e proprio derby di mercato tra Milan e Inter. Questi ultimi però, sono più interessati al Mondiale per Club 2010 in questo momento e dunque i rossoneri avrebbero preso un netto vantaggio. Inoltre sarebbe forte la volontà del presidente del Milan di farsi "un regalo". Sappiamo tutti come Berlusconi apprezzi i giocatori di gran classe e Cassano è certamente tra questi, al di là del suo carattere bizzarro.
Galliani, per ora, tace. Lavora in silenzio. Normale, il momento è delicato e quindi non può certo sbilanciarsi. Se Cassano andasse davvero al Milan, Ronaldinho sarebbe pronto a partire già a gennaio. Anche se, con questa soluzione, i rossoneri avrebbero un giocatore disponibile in meno per la Champions League.