Cassano al Milan: manca il sì del Real Madrid
Antonio Cassano è quasi un giocatore del Milan. Il club rossonero e la Sampdoria hanno trovato l'accordo per l'immediato trasferimento del fantasista. Resta da convincere soltanto il Real Madrid, ma non sarà certo un problema, visti gli ottimi rapporti con la società di via Turati. La squadra spagnola ha diritto a 5 milioni di euro nel caso in cui Cassano venga ceduto.
La trattativa ha avuto una accelerazione ieri sera, quando l'amministratore delegato Galliani ha avuto un incontro con Beppe Bozzo, agente dell'ex giocatore del Bari. Bozzo, a differenza di quanto fanno i giornali di stamattina, non si è voluto sbilanciare: "Il Milan è interessato anche se non è un’operazione facile da portare avanti. Non ci sono né vincitori né vinti. Permane l’amarezza per come si è sviluppata la cosa. Bisogna trovare una soluzione con la Samp che possa permettere ad Antonio di continuare a giocare a calcio. E’ evidente che o si fa a gennaio o non si fa. Per Antonio è importante tornare a giocare. Non è ancora fatta ma cercheremo di trovare una soluzione che vada bene per tutti".
Cassano al Milan dovrebbe guadagnare circa tre milioni di euro più altri bonus. Il suo nuovo contratto potrebbe essere fino al 2014, quando avrà 32 anni.