Cassano al Milan, Garrone: Antonio è un infelice
La trattativa che dovrebbe portare Cassano al Milan forse non è semplice come l'hanno descritto tutti i mass media. Il presidente della Sampdoria, Garrone, ha detto che nulla è definito e che se ne saprà di più solo nei prossimi giorni."Cassano al Milan? Non dico nulla, che Cassano vada al Milan lo dite voi. Io confermo quanto già detto nel comunicato, diremo qualcosa del reintegro del giocatore nei prossimi giorni".
Garrone, intervistato da Sky Sport24, ha detto di volere ancora bene all'ex romanista, ma ne ha messo in luce i punti deboli con grande franchezza, segno di come il rapporto tra i due ormai sia deteriorato e difficile da recuperare: "La sentenza nei confronti di Cassano è stata molto dura, durissima e sottovalutata – ha aggiunto il presidente blucerchiato -. Dimezzare lo stipendio non è una cosa da poco, sono tantissimi soldi. Non ci sono né vincitori né vinti e non voglio cantare vittoria. A Cassano ho voluto e voglio bene e mi spiace per la sua fragilità. Qualcuno misura la felicità su quanto si guadagna, non è così. Cassano è un infelice".
Al di là delle parole di Garrone, grosse novità sulla trattativa non ve ne sono. Il Milan è già d'accordo con Cassano ma deve ancora trovare un compromesso con Sampdoria e Real Madrid.