Cassano al Milan, Galliani: non daremo noi i 5 milioni al Real Madrid

Sorteggi Champions League 2011 piuttosto benevoli per le squadre italiane. L'Inter ha pescato il Bayern Monaco, la Roma lo Shaktar, Milan-Tottenham l'altra sfida. Ai rossoneri poteva andare ancora peggio, visto che era possibile un accoppiamento con Barcellona, Chelsea e Manchester United.
Al di là delle valutazioni sul prossimo avversario, la cosa certa è che per la sfida europea non potrà sicuramente esserci Antonio Cassano. Il fantasista della nazionale ha infatti già giocato lo spareggio per entrare in Champions League con la Sampdoria e dunque non è più utilizzabile.
Cassano e il Milan sono sempre più vicini. Galliani sembra avere già trovato l'accordo con la Sampdoria, anche se i dettagli non sono noti. I rossoneri, comunque, devono trattare anche con il Real Madrid. Come mai? Quando gli spagnoli cedettero Cassano alla Samp, una clausola permetteva loro di incassare 5 milioni di euro in caso di ulteriore trasferimento a un altro club da parte del fantasista.
Queste le parole di Galliani di poco fa sull'affare: "Cassano sostituisce Inzaghi, seppur con caratteristiche completamente diverse. In ogni caso non è ancora fatta come molti hanno detto. Bisognerà vedere le pretese della Samp, gli accordi col giocatore. Inoltre bisognerà capire chi pagherà i milioni chiesti dal Real Madrid, perchè di certo non sarà il Milan".