Cassano al Cagliari: dal web rimbalzano voci su un clamoroso passaggio di Fantantonio alla corte di Donadoni
CAGLIARI. Una città in subbuglio. Una speranza che vale più di qualsiasi smentita perché da queste parti, uno così, forse manca dai tempi di Gianfranco Zola. Cassano al Cagliari, una voce sospirata che rimbalza direttamente dal web. Nessuna fonte certa, nessuna conferma ma è quanto basta per infiammare i cuori in terra sarda.
La città chiama a gran voce il genio di Bari Vecchia e se la società smentisce poco importa perché le trattative più impensabili nascono proprio così. Infatti, poco prima della gara di Coppa Italia vinta per 3-0 dal Bologna, il presidente Cellino ha prontamente spento ogni entusiasmo con un secco: “Non c'é nulla di vero, questa settimana non mi sono mosso dalla città”.
Pronta anche la replica del procuratore di Cassano, l’avvocato Beppe Bozzo che lascia ben pochi spiragli ad una simile trattativa: “ E’ una cavolata”. Ma a Cagliari sanno bene che tutto è possibile, che le smentite non sempre nel calcio hanno il loro reale valore perché nel calciomercato più che mai vige il principio: “Vox populi vox dei”, e il “populo” invoca a gran voce Antonio Cassano in rossoblù!.