Cassano a un tifoso: “La maglia? Spiace, sono rimasto anche senza numero”
Possibile che a questa Sampdoria non serva il talento di Cassano? Dopo tre sconfitte consecutive, la domanda sorge spontanea a tutti e, a quanto pare, i tifosi della Sampdoria sembrano aver già trovato la risposta. Nonostante il fisico non sia più quello di un tempo, secondo la parte più calda del tifo doriano il 34enne barese potrebbe tutto sommato essere ancora utile a Giampaolo.
Peccato che non sia di questo avviso Massimo Ferrero: sempre più intenzionato a fare la guerra a Fantantonio. In attesa di un nuovo confronto con il presidente, Cassano continua a lavorare da solo al "Mugnaini": centro sportivo blucerchiato, come sempre preso d'assalto dai tifosi della Doria. Proprio uno di questi ha chiesto al "Pibe di Bari" un regalo particolare. Alla richiesta del tifoso, Cassano ha però risposto in maniera sarcastica: "Vuoi la mia maglia? Ma se non ho nemmeno il numero…".
Disoccupato di lusso
Sono passati già cinquanta giorni da quando Antonio Cassano è stato messo fuori rosa. Un tempo lunghissimo nel quale Massimo Ferrero ha sempre chiuso la porta al giocatore, nonostante la ferma intenzione del barese di allenarsi e di voler rimanere a Genova. Una situazione imbarazzante per tutti, specialmente per il presidente blucerchiato che ha giustificato l'ostracismo verso Cassano sventolando la scusa di voler ringiovanire la squadra: motivazione condivisibile, nonostante nei giorni scorsi siano circolati intorno al club genovese i nomi degli svincolati Maicon e Mexes. Cassano dovrà tener duro fino al prossimo febbraio quando, in teoria, potrà firmare con chi vuole e tornare ad essere un giocatore di calcio e non un disoccupato di lusso. Da quel giorno, inoltre, potrà anche tornare a parlare dopo il divieto di rilasciare dichiarazioni imposto recentemente da Ferrero.