Caso Mutu, video di Becali contro tutti: “I Della Valle tornino a fare le scarpe e Mihajlovic è senza coglioni”

Oramai siamo allo scontro duro e ricco di colpi bassi tra Adrian Mutu e la Fiorentina. Il procuratore del giocatore, Giovanni Becali ha tenuto infatti una conferenza stampa di risposta all'atteggiamento intransigente della Fiorentina nei confronti del proprio assistito. Fiorentina che ha deciso di escludere Mutu dalla rosa a disposizione di Mihajlovic e che ha un atteggamento di intransigenza anche nei confronti delle proposte di mercato.
La dirigenza viola, infatti, ha deciso che Mutu verrà ceduto solamente all'estero senza avere possibilità di un club in Italia in serie A. Di fronte alla proposta indecente del Cesena che ha messo sulla bilancia 7 milioni in tre anni di contratto, i Della Valle hanno risposto, no grazie. Scatenando l'ira di Becali.
"Se loro non vogliono che Mutu vada al Cesena perchè hanno paura e il Cesena si salva e loro retrocedono, allora beh, che tornino a fare le scarpe, lascino perdere il calcio". Queste le parole d'accusa del procuratore rumeno che poi alza il tiro nei confronti dei viola: "Io ero rimasto con un accordo per cui c'era il Cesena pronto a prendersi Mutu, con il giocatore felice di andarsene e restare in A. Poi, dopo gli abbracci e i baci, ho sentito parole pesanti e insulti nei confronti di Mutu da parte dei dirigenti viola: Mutu è il cancro della squadra, è un bastardo e disgraziato.
Io ho cercato altre soluzioni, in Arabia al Galatasaray, alla Dinamo, in Romania, ma nulla di concreto. Solo in Italia c'è il vero interesse da parte di Minotti e del Cesena, ma il presidente della Fiorentina non ha più voluto.
Poi mi dicono che non è più convocato nemmeno per la partita col Bologna. Ma come? Un fulmine a ciel sereno, senza motivi: fuori rosa. Mutu si è incazzato, io l'ho raggiunto all'albergo, ma oramai lo strappo è fatto. E c'è Mihajlovic che non ha saputo prendere una soluzione: Mihajlovic non ha i coglioni"