Caso Cassano – Sampdoria: l’arbitrato promette tempi celerissimi
Il fatidico giorno è arrivato. Oggi si riunisce l'arbitrato per analizzare il caso Cassano. La lite insanabile tra il giocatore e il presidente Garrone, infatti, ha portato la società blucerchiata a rivolgersi al collegio arbitrale per la rescissione unilaterale del contratto che legava Antonio Cassano alla Sampdoria.
TEMPI CELERI. "Puo' darsi che si risolva tutto oggi. Dipende da cosa diranno le parti, ma i tempi devono essere celerissimi: dovremmo finire entro il 16". Con queste parole, il presidente del collegio arbitrale, Paolo Giuggioli, ha commentato il caso, entrando nella sede della Lega di Serie A, dove oggi si terrà la prima udienza.
CASSANO NON C'è. Alla prima udienza non ci sarà però il fantasista di Bari Vecchia. Adarne notizia è il procuratore del giocatore Beppe Bozzo: "Cassano non c'e', ha fatto tutto quello che doveva fare ed e' tranquillo". Il giocatore resterà a casa in attesa di notizie, e intanto pensa al suo futuro: l'Inter dovrebbe essere la sua scelta.
PRESENTE GARRONE. C'è, invece, il patron doriano Riccardo Garrone che scuro in volto si è vsito costretto a dire addio a Cassano, uno che a suo dire, sarebbe tra i giocatori più forti al mondo senza i suoi scatti d'ira.