video suggerito
video suggerito

Caroline Wozniacki calcia un rigore: in rete ci finisce la scarpa

La tennista si cimenta col calcio ma gli esiti non sono proprio esaltanti.
A cura di Jacopo Giove
13 CONDIVISIONI
caroline wozniacki rigore

Probabilmente la sua esibizione non farà piacere alle donne che amano il calcio e che sostengono che possano praticarlo come i maschi. Caroline Wozniacki, la bellissima e bravissima tennista danese (ma di genitori polacchi) si è cimentata negli Emirati Arabi con il calcio, provando a battere un rigore. Il suo abbigliamento però non era proprio adattissimo alla occasione, visto che indossava abiti molto "femminili", ma ha voluto provare ugualmente a dimsotrare le sue doti di calciatrice. Posizionata la palla sul dischetto ha calciato verso la porta ma a finire in rete non è stato il pallone, bensì la sua scarpa destra, fra le risate di coloro che hanno assistito alla scena.

Indubbiamente per lei non c'è un futuro nella Serie A di nessun paese, ma col palmares che può vantare a soli vent'anni d'età è senza dubbio l'ultima delle sue preoccupazioni. La bionda tennista infatti è la numero uno al mondo ed ha già vinto ben dodici trofei internazionali grazie al suo tennis regolare, che lavora molto sullo sfiancare le avversarie, tanto da essere stata ribattezzata da un noto giornalista italiano "robottino".

Vedendo la fotogallery effettivamente si chiariscono tutti i dubbi: meglio che la bella Caroline continui con il tennis e lasci perdere il pallone ed i rettangoli verdi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views