video suggerito
video suggerito

Carmen Di Pietro rivela: “Ho avuto una relazione con Maradona”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta del rapporto avuto con l’ex Pibe de Oro negli Anni Novanta. E sulla coppia Rodriguez-Moser aggiunge: “Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sesso eccome”.
A cura di Maurizio De Santis
89 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip faceva la doccia in tacchi e spillo e poi guardava di sottecchi Marco Predolin che le spalmava l'olio. Eliminata non ha avuto remore nel bacchettare l'ex conduttore (finito a sua volta fuori, con tanto di bestemmia ad accompagnarlo alla porta) per aver osato un po' troppo in diretta tv: "Mi ha mancato di rispetto", ha ammesso dopo aver abbandonato la casa.

Immagine

A proposito, adesso che lì dentro la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha catalizzato l'attenzione del gossip, in un'intervista a ‘Chi' ha espresso la propria opinione sulla pioggia di critiche rivolta alla coppia novella. "Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio – ha ammesso Carmen Di Pietro nell'articolo pubblicato da Il Giornale – ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sesso eccome. Quello che è mancato a me".

La storia con Maradona. Il chiacchiericcio fa parte del gioco, Di Pietro lo sa e allora concede anche qualche aneddoto del passato che la riguarda e ancora non è emerso. "Ho avuto una storia con Maradona – ha raccontato al settimanale Spy, in edicola il 24 novembre -. Non l'ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l'inizio degli Anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo".

Immagine

Il rapporto col Diez. All'epoca l'ex Pibe de Oro era considerato uno dei più forti calciatori al mondo e soprattutto osannato dai partenopei per aver portato in dote due scudetti. "Allora ero spensierata, libera. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio – si legge tra le righe relative alla relazione col fuoriclasse argentino -. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l'epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi".

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views