video suggerito
video suggerito

Caracciolo è del Novara, l’attaccante lascia il Genoa nel calciomercato

L’attaccante si è già congedato dai rossoblù e ha svolto il primo allenamento con la formazione piemontese.
A cura di Redazione Sport
39 CONDIVISIONI
Caracciolo calciomercato Novara Genoa

Primo colpo di mercato per il Novara di Attilio Tesser, che alla ripresa del campionato potrà contare anche su Andrea Caracciolo per il reparto offensivo. L’attaccante di proprietà del Genoa ha finora trovato pochissimo spazio in rossoblù sotto la gestione di Alberto Malesani e, nonostante l’esonero del tecnico e il susseguente arrivo di Pasquale Marino sulla panchina rossoblù, ha deciso di accettare la corte del Novara e di trasferirsi nella formazione piemontese con la formula del prestito fino a giugno.

L’accordo per il trasferimento è stato raggiunto nelle ultime ore dal procuratore dell’Airone, Andrea D’Amico, che è riuscito anche a ottenere una particolare deroga grazie alla quale Caracciolo ha già sostenuto il primo allenamento agli ordini di Tesser. La società piemontese ufficializzerà l'acquisto dell’ex attaccante del Brescia presumibilmente nella giornata di martedì 3 gennaio 2012, ovvero in occasione dell'apertura del calciomercato invernale.

Ennesima avventura dunque per Caracciolo, arrivato al Genoa per 1.7 milioni di euro soltanto durante la scorsa estate dopo tre anni tra le fila delle rondinelle. Durante questa parentesi in Liguria, l’ex attaccante di Brescia e Perugia ha collezionato dodici presenze – molte delle quali partendo dalla panchina o lasciando anticipatamente il campo – mettendo a segno soltanto una rete. Attualmente in terzultima posizione in Serie A, per il Novara l’arrivo del trentenne Caracciolo potrà rivelarsi l’arma in più per ottenere una tranquilla salvezza.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views