video suggerito
video suggerito

Capello lungo e biondo platino: il nuovo look di Pato

Capelli lunghi e totalmente biondi: ecco il nuovo Alexander Patro che dalla Cina posta sue foto con un look completamente stravolto rispetto al passato.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Alexandro Pato, l'attaccante brasiliano, ex giocatore del Milan e ora in forza al Tianjin Quanjian in Cina, ha pubblicato su Instagram la foto del suo nuovo look. Un modo come un altro per tagliare col passato che non è stato spesso professionalmente entusiasmante. Così, dal tenero ragazzino acqua e sapone ai tempi del Milan, appena sbarcato in Europa dal lontano Brasile, oggi sfoggia via Social una folta chioma biondo platino. Nonostante la foto sia in bianco e nero, è la didascalia a fugare ogni dubbio: "blond hair now".

Immagine

Foto in cui si stenta a riconoscerlo: sia in bianco e nero, dove mostra per la prima volta la nuova chioma dorata agli scatti successivi dove sottolinea il nuovo look che ha scelto. Pato è anche questo: stravaganza fuori dal campo, forse contagiato dalle mode che si sviluppano senza sosta nel lontano Oriente dove colori e tagli di capelli spesso sono fatti per sorprendere e far discutere. I suoi followers non hanno perso tempo a riguardo. Molti sono subito partiti con vari sfottò spesso vincenti: dalla principessa Rapunzel all'eroe della jungla Tarzan passando per l'ormai immancabile "Justin Bieber".

https://www.instagram.com/p/BcNqR_Dg5EU/

Proprio qualche settimana fa, lo stesso Alexander Pato era tornato sulle cronache sportive per un altro motivo che non era anch'esso legato ai campi di calcio: la sua saudade rossonera, espressa sempre tramite social network. Reduce da una buona stagione in Cina con il suo Tianjin Quanjian, recentemente passato dalle mani di Fabio Cannavaro a quelle di Paulo Sousa, aveva espresso pubblicamente la sua nostalgia per i trascorsi in rossonero. Un nostalgico “Mi manchi”, con due cuori al fianco, uno rosso e uno nero. Era stata questa la cinguettata di risposta del Papero, oggi 28enne, che in passato era stato autore di 63 gol in 150 presenze con il Milan dal 2008 al 2013.

https://www.instagram.com/p/BcLd1_FgfdP/
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views