video suggerito
video suggerito

Capello attacca Carroll: deve risolvere il problema con l’alcol o addio all’Inghilterra

Alla vigilia dell’amichevole con il Ghana il ct rimprovera pubblicamente il calciatore del Liverpool.
A cura di Jacopo Giove
99 CONDIVISIONI
Carroll Liverpool

Che i calciatori inglesi abbiano sempre avuto il vizio di alzare un po' troppo il gomito è risaputo. Basta fare due nomi fra i più famosi come George Best e Paul Gascoigne, ma l'elenco è veramente smisurato. Come fece Graham Taylor con "Gazza", richiamandolo pubblicamente e sottolineando davanti alla stampa la sua dipendenza dall'alcol, anche l'attuale commissario tecnico dell'Inghilterra Fabio Capello ha deciso di fare qualcosa di simile. La "vittima" in questione è l'attaccante del Liverpool Andy Carrol, accusato pubblicamente dall'allenatore italiano di avere dei problemi legati al bere.

Alla vigilia della partita amichevole contro il Ghana, dopo la vittoria per 2-0 in Galles che ha decisamente avvicinato l'Inghilterra alla qualificazione ad Euro 2012, Capello ha parlato con i giornalisti ed ha esposto senza tentennamenti la questione legata a Carroll: "Per un giovane il comportamento è importante e lui deve imparare ad allenarsi di più e bere di meno, e non parlo solamente della birra. Quando vesti la maglia della nazionale devi essere impeccabile perchè tutta la stampa del paese ha gli occhi puntati su di te. Ho parlato con Carroll e gli ho spiegato bene la situazione".

Le cose per Carroll non vanno benissimo neppure con i "reds" visto che sta giocando molto poco. Capello ha comunque deciso di dargli fiducia e convocarlo in nazionale.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views