Eric Cantona non ama affatto il brasiliano Neymar, e più di una volta il francese ha preso di mira l’asso del Paris Saint Germain. Dopo un paio di stoccate feroci dei mesi scorsi, l’ex leggendario numero 7 del Manchester United con una stories su Instagram ha pubblicato una foto di Neymar e a corredo ha aggiunto una didascalia molto particolare, che non lascia dubbi interpretativi.

Cantona sfotte Neymar su Instagram

Dopo il ritorno degli ottavi di Champions tra PSG e Manchester United, ‘King Eric’ aveva rischiato di finire alle mani con il papà di Neymar e adesso con un post su Instagram l’ex fenomenale giocatore mette ulteriore benzina sul fuoco. Cantona ha postato una foto di Neymar e a corredo ha scritto: “Proprio come il barbecue, lo tiri fuori in primavera quando il sole comincia a splendere”. Non ci vuole un genio per capire cosa volesse intendere Cantona, che ha punzecchiato così O’Ney, ma anche il PSG, fuori rapidamente dalla Champions ancora una volta.

I precedenti tra Cantona e Neymar

Nel corso dei Mondiali 2018 Cantona non lesinò critiche a Neymar. Lo definì troppo eccentrico per vi del suo look e lo paragonò a un piatto di ‘spaghetti al dente’. Poi anche Cantona parlò dei famosi rotolamenti di Neymar e a tal proposito in un video disse: “Questa è la mia nuova valigia. L’ho chiamata Neymar, non solo per il colore (giallo, come quello dei suoi capelli), ma perché appena la tocchi comincia a rotolare senza soste per ore”.

La rissa sfiorata tra Cantona e il padre di Neymar

Dopo il 3-1 dello United al PSG, come riportato da RMC Sport sono stati a un passo dal venire alle mani Cantona e il padre di Neymar. Il francese dopo la partita pare abbia provocato Neymar senior mettendosi un dito davanti alla bocca e pare abbia fatto anche alcuni gesti di scherno. Il papà del calciatore non l’ha presa bene e ha provato a dare seguito alle parole, ma i due poi sono stati fermati dalla security.