95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cantona sfotte Neymar: “E’ come il barbecue, esce a primavera”

Eric Cantona non ama Neymar e non fa nulla per non dimostrarlo. Dopo le punzecchiature estive e la rissa sfiorata con il papà dopo PSG-Manchester United, l’ex leggendario giocatore francese su Instagram ha postato una foto di Neymar e ha scritto: “È come il barbecue, esce a primavera quando il sole inizia a splendere”.
A cura di Alessio Morra
95 CONDIVISIONI

Eric Cantona non ama affatto il brasiliano Neymar, e più di una volta il francese ha preso di mira l’asso del Paris Saint Germain. Dopo un paio di stoccate feroci dei mesi scorsi, l’ex leggendario numero 7 del Manchester United con una stories su Instagram ha pubblicato una foto di Neymar e a corredo ha aggiunto una didascalia molto particolare, che non lascia dubbi interpretativi.

Cantona sfotte Neymar su Instagram

Dopo il ritorno degli ottavi di Champions tra PSG e Manchester United, ‘King Eric’ aveva rischiato di finire alle mani con il papà di Neymar e adesso con un post su Instagram l’ex fenomenale giocatore mette ulteriore benzina sul fuoco. Cantona ha postato una foto di Neymar e a corredo ha scritto: “Proprio come il barbecue, lo tiri fuori in primavera quando il sole comincia a splendere”. Non ci vuole un genio per capire cosa volesse intendere Cantona, che ha punzecchiato così O’Ney, ma anche il PSG, fuori rapidamente dalla Champions ancora una volta.

Immagine

I precedenti tra Cantona e Neymar

Nel corso dei Mondiali 2018 Cantona non lesinò critiche a Neymar. Lo definì troppo eccentrico per vi del suo look e lo paragonò a un piatto di ‘spaghetti al dente’. Poi anche Cantona parlò dei famosi rotolamenti di Neymar e a tal proposito in un video disse: “Questa è la mia nuova valigia. L’ho chiamata Neymar, non solo per il colore (giallo, come quello dei suoi capelli), ma perché appena la tocchi comincia a rotolare senza soste per ore”.

La rissa sfiorata tra Cantona e il padre di Neymar

Dopo il 3-1 dello United al PSG, come riportato da RMC Sport sono stati a un passo dal venire alle mani Cantona e il padre di Neymar. Il francese dopo la partita pare abbia provocato Neymar senior mettendosi un dito davanti alla bocca e pare abbia fatto anche alcuni gesti di scherno. Il papà del calciatore non l’ha presa bene e ha provato a dare seguito alle parole, ma i due poi sono stati fermati dalla security.

Immagine
95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views