video suggerito
video suggerito

Cantona attraverserà la Manica a nuoto per lo spot di una birra

L’ex fuoriclasse del Manchester United ha detto che nuoterà da Calais a Dover in un cortometraggio pubblicitario: “Non ho mai rifiutato la possibilità di dimostrarmi audace”.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Se non ci fossero stati alcuni eccessi, un personaggio come Eric Cantona sarebbe stato da clonare in toto. Perché il francese è stato un calciatore straordinario, è un bravissimo attore e soprattutto è un personaggio eccezionale che fa sempre parlare di se. Adesso ‘King Eric’ è tornato in auge grazie a una pubblicità di una birra, la Kronenbourg 1664 che lo ha scelto forse anche per questo come testimonial. L’ex calciatore dello United nello spot di questa birra intende nuotare da Calais a Dover.

La Kronenbourg già nel febbraio 2014 mandò in onda uno spot televisivo con Cantona protagonsita, ma quello spot fu proibito nel Regno Unito perché fu giudicato ‘ingannevolmente francese’, anche se fu poi riabilitato quattro mesi più tardi dopo l’avallo dell’Adverstising Standards Authority.

Adesso l’ex numero 7 dei ‘Red Devils’ realizzerà un nuovo cortometraggio pubblicitario in cui ufficialmente ha promesso che attraverserà il canale della Manica a nuoto, partendo dalla Francia. Quindi lo start sarà a Calais e l’arrivo ci sarà quando Cantona vedrà da vicino le bianche scogliere di Dover. Cantona parlando pubblicamente di questo spot ha detto: “Diecimila persone converranno con me che la Kronenbourg 1664 è la birra più buona del mondo. Io non ho mai rifiutato la possibilità di essere audace e dunque attraverserò il Canale della Manica solo nel modo che conosco meglio, così dimostrerò al mondo ancora una volta, che sono sempre pronto ad agire in nome di qualcosa in cui credo.”. Secondo una fonte anonima che avrebbe parlato con il ‘Mirror’ l’attore si starebbe già allenando per la traversata: “Una delle grandi ambizioni di Eric è sempre stata quella di attraversare il canale della Manica a nuoto. Si sta già allenando per questa impresa”. Adesso non resta che da aspettare l’impresa di Cantona.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views