video suggerito
video suggerito

Cannavaro: “Spero che Cavani vinca il Pallone d’Oro”

Ha consegnato il trofeo a Messi ma Fabio, Campione del Mondo in Germania, incorona il Matador come calciatore di livello internazionale.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
fabio cannavaro consegna il trofeo

"Spero che Cavani possa vincere il Pallone d'Oro, perchè vorrà dire che avrà fatto bene con il Napoli e magari anche con la sua nazionale". Intervistato da Sky a Zurigo dove si trova per la cerimonia del Pallone d'oro, Fabio Cannavaro non dimentica le proprie origini e la sua squadra del cuore e, dopo la tripletta del bomber uruguayano alla Roma, augura al Matador le migliori fortune. Ma intanto per il 2012 chi è stato il migliore, Messi? "Con il calcio moderno è impossibile fermare uno come lui – risponde Cannavaro -, non c'è più la marcatura stretta. Giocatori così hanno la possibilità di puntarti e farti del male".

Riflettori sulla Serie A: lo scudetto è già della Juve?

E' sicuramente la squadra più forte del campionato, ed è normale che qualche difficoltà sul cammino ci sia comunque. Come la sconfitta di ieri per esempio. Soprattutto adesso che manca un grande difensore come Chiellini. Ma la Juve è la squadra più continua e più forte dal punto di vista mentale.

Fin dove può arrivare il Napoli di Mazzarri?

L'ambiente è stato un po' destabilizzato dalle voci sull'addio di Mazzarri, ma ora sta crescendo nuovamente dopo aver perso un po' di terreno. Mazzarri con il Napoli sta facendo benissimo, è una piazza non facile da gestire. Speriamo bene, perché è una squadra forte.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views