28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cannavaro: “Crediamo ancora nello scudetto”

Il Napoli, tornato al successo con l’Atalanta, è pronto a tentare la rimonta nei confronti della capolista Juventus.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Cannavaro

Il successo con l’Atalanta ha riportato entusiasmo e sorrisi in casa Napoli. Gli azzurri dopo aver vissuto un periodo di appannamento, sono pronti a proseguire nella loro marcia in campionato. La formazione di Mazzarri non sembra intenzionata solo a guardarsi alle spalle con il ritorno del Milan a 2 punti di distacco dalla seconda della classe. Paolo Cannavaro e company guardano anche in alto. Proprio il capitano azzurro crede ancora nelle possibilità di scudetto della sua squadra, nonostante la Juventus di Conte abbia un altro passo:

Siamo ancora in corsa per tutto in campionato ed è giusto crederci fino a quando la matematica non dirà  il contrario.

Il perno della difesa partenopea ha un sogno nel cassetto. Cannavaro vorrebbe approfittare della partita di addio di Fabio al San Paolo la prossima estate per festeggiare un’eventuale conquista dello scudetto. Ecco le parole del più giovane dei fratelli Cannavaro:

Potrebbe essere una partita per festeggiare tante cose. Abbiamo subito un periodo di pausa di risultati ma non di gioco, ma siamo quelli dell'inizio dell'anno e daremo tutto come abbiamo fatto finora

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views