6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cannavaro avverte: “Perfetti contro la Lazio e Cavani sta bene qui”

Azzurri in campo dopo Juventus-Fiorentina, ma il capitano non si lascia impressionare: “Siamo concentrati solo sulla gara dell’Olimpico”.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
cannavaro abbracciato a cavani

Prima Juve-Fiorentina e poi Lazio-Napoli, ma Paolo Cannavaro – capitano dei partenopei – non teme cali di tensione. "La Lazio sta facendo benissimo in questi anni, vogliono fare qualcosa di importante, all'andata abbiamo vinto noi e saranno agguerriti – afferma ai microfoni di SkySport -. Purtroppo contro di noi troviamo sempre avversari con grandi motivazioni, dovremo essere più bravi di loro, perfetti, per portare la partita a casa". Si va in campo a risultato bianconero già acquisito, per gli azzurri però è come se la squadra di Conte giocasse un altro giorno: concentrazione massima, in big match del genere non ammesse distrazioni. "Un vantaggio o un svantaggio giocare dopo la Juve? Nessuno dei due, abbiamo la testa alla Lazio, non possiamo guardare o pensare ad altri risultati, sta a noi vincere e la difficoltà più grande è affrontare la Lazio".

Biancocelesti senza Klose, ma le insidie non mancano.

Floccari è un giocatore che sta facendo bene, sta dimostrando di essere all'altezza, sta facendo grandi cose e dovremo essere doppiamente attenti.

Cavani, invece, ci sarà. Almeno fino al termine della stagione…

Noi sappiamo che lui qui ci sta volentieri, ha sposato in pieno la causa Napoli e fino all'ultimo giorno, che non si sa qual è. Darà tutto per questa maglia. E' una persona seria, eccezionale e sta volentieri qui.

Squadra rinforzata dopo il mercato.

La rosa è più completa e affronteremo nel migliore dei modi il nuovo tour de force. Ci aspetta un mese difficile e saremo pronti. I nuovi stanno bene, sono giocatori di qualità che possono migliorare la rosa. L'esodo dei tifosi? L'affetto della nostra gente è impressionante, ce ne siamo accorti pure a Parma. Meglio che ci stiano vicino.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views