video suggerito
video suggerito

Hugo Campagnaro coinvolto in un incidente automobilistico, è in prognosi riservata

Il difensore del Napoli era in Argentina, nello scontro tra le due auto sono morte tre persone.
A cura di Redazione Sport
1.898 CONDIVISIONI
Campagnaro incidente

Episodio spiacevole in casa Napoli: Hugo Armando Campagnaro, infatti, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Argentina. Nello scontro tra la Toyota Hilux guidata dal calciatore e una Volkswagen Polo – avvenuto su una strada statale nella provincia di Cordoba all'altezza della piccola cittadina di Coronel Baigorria -, sono morte tre persone.

Il difensore azzurro, tornato nel suo paese natio al termine della Serie A, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale ‘Sant'Antonio da Padova' prima di essere trasferito al ‘Nuevo Hospital Central' di Rio Cuarto, a circa 800 km da Buenos Aires. Campagnaro – stando al primo bollettino medico – soffre per un colpo all'addome e al bacino ma non è in pericolo di vita, mentre con lui viaggiava Federico Molina, amico del calciatore e attualmente in gravi condizioni. Non ce l'ha fatta Alvaro Castelli, altro amico del calciatore del Napoli e a bordo della Toyota. Le altre due vittime sono i passeggeri a bordo della Polo, ovvero una donna poliziotto, Soledad Lopez, e il suo compagno, Hector Escudero. Secondo la prima ricostruzione, l'incidente è avvenuto alle 7 ora locale (le 12 ora italiana).

Tuttavia lo zio di Campagnaro, Sergio Castillo, ha rilasciato alcune considerazioni al portale ‘calcionapoli24', dove tranquillizza i sostenitori del calciatore sulle condizioni di salute: "Hugo sta bene. L'impatto è stato devastante. Sul colpo è morto il suo migliore amico, Alvaro Castelli, e altre due persone, che erano alla guida dell'altra vettura. Non si conosce ancora l'esatta dinamica. Probabilmente la nebbia e la pioggia saranno state tra le cause che hanno contribuito al verificarsi dell'incidente. Hugo è ricoverato all'ospedale di Rio Cuarto, dove resterà sotto osservazione per tutti gli accertamenti di rito. E' cosciente, ma sotto choc, non sa ancora della morte di Alvaro. La moglie coinvolta nell'incidente? nelle prime ore è circolata questa notizia. Voglio smentire assolutamente la voce che sia morta la moglie. A salvare Hugo è stata la cintura di sicurezza e l'airbag. A confermarmi il suo stato di salute è stata la mamma".

1.898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views