video suggerito
video suggerito

Callejon: “Napoli, battiamo la Juve. Il San Paolo ci trascinerà”

Lo spagnolo sprona i suoi in vista del doppio impegno contro la Juventus in campionato ed in coppa: “Dobbiamo lavorare bene, vogliamo il secondo posto e la Champions diretta”
A cura di Giuseppe Cozzolino
66 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

José Callejòn suona la carica: il Napoli è atteso, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, da un mini-tour de force che inizierà con un doppio impegno al San Paoloi contro la Juventus. Campionato e Coppa Italia, i bianconeri saranno i primi due ostacoli verso il rush di fine stagione: poi, sfida alla Lazio sempre in campionato che potrebbe essere, in caso di passaggio del turno di Coppa, anche l'avversaria in finale di Coppa Italia per gli azzurri.

Un passo per volta: prima la Juventus in campionato, poi si vedrà. "Sarà una gara difficile, ma anche noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra", ha spiegato Callejòn a Radio Kiss Kiss, "Spero di fare un paio di inchini sotto la curva e di rendere felici i tifosi. Voglio segnare anche in Coppa Italia contro i bianconeri e andare in finale, ma prima pensiamo al campionato". Per l'esterno spagnolo, gli obiettivi sono chiari: "Vogliamo raggiungere il secondo posto e la Champions League diretta", ha proseguito, "ma dovremo lavorare molto bene nelle prossime settimane ed evitare i cali di concentrazione come a Empoli dove abbiamo fatto un primo tempo meraviglioso mentre nel secondo tempo sarebbe servita la testa giusta. Dobbiamo pensare che le partite così vanno chiuse prima".

Nessun dubbio, invece, per il futuro: "Io amo Napoli, e quello che ha scritto mia moglie lo condivido, le ho dato una mano a scriverlo", ha spiegato Callejon, "Quando siamo arrivati il primo impatto non è stato dei migliori, ma poi è cambiato tutto. La città è speciale, i napoletani sono speciali. Amo la città e il suo affetto incredibile. Vincere lo Scudetto", ha aggiunto, "sarebbe meraviglioso, un sogno per tutti. Vincere a Napoli è sempre difficile. E' da Maradona che non si vince uno scudetto, noi ci proviamo e speriamo in futuro di avere qualche chance per riuscire a farlo".

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views