Calhanoglu divorzia dalla moglie Sinem: “E’ successo qualcosa di grave, di imperdonabile”
Hakan Calhanoglu ha parlato pubblicamente per la prima volta del suo divorzio. Il calciatore del Milan ha utilizzato parole molto dure, è stato tagliente nel comunicare la decisione della separazione dalla moglie Sinem Gundogdu. I due si sono innamorati giovanissimi e fino a qualche mese fa sono stati uno al fianco dell’altro. Il centrocampista ha scritto un severissimo post sul suo profilo Instagram, in turco, inglese e tedesco, in cui ha comunicato la sua decisione e ha detto che non vorrà più avere contatti con l’ex moglie e con la famiglia di lei. La conclusione del lungo messaggio dà il là a una seconda puntata:
Cari amici, avevo deciso di non parlare del mio divorzio. Ma il mio silenzio è stato male interpretato e l’impressione è che venga deliberatamente scaricata la colpa su di ma. Ora devo farmi avanti, perché il mio onore e quello della mia famiglia sono stati trascinati nel fango. Dovrò procedere a un divorzio irrevocabile, perché qualcosa di grave è successo e non consente di fare marcia indietro. Se ci fosse stato un figlio di mezzo ovviamente non mi sarei tirato indietro dalle mie responsabilità. Non manterrò alcun contatto con la mia ex moglie e la sua famiglia. Aspetterò l’udienza in tribunale per spiegare gli eventi che hanno portato a questa decisione. Solo allora saprete la verità e potrete capirmi.

Dunque grossi problemi extra calcistici per Hakan Calhanoglu, che ha rotto con la moglie a cui era legato da tempo. L’ex giocatore del Bayer Leverkusen avrà un motivo in più per ritornare brillante e voglioso in campo. Calhanoglu è alla seconda stagione con il Milan, la prima è stata double face. Avvio molto complicato, complice anche un infortunio, poi con l’arrivo di Gattuso il turco è salito di livello, ha disputato una seconda parte di stagione superba, condita da gol e assist.
