video suggerito
video suggerito

Calendario del Napoli 2013, gli azzurri si mettono in posa

Insigne e Behrami sono stati i testimonial della presentazione del calendario dei partenopei che si è tenuta questa mattina a Napoli.
A cura di Adriana De Maio
12 CONDIVISIONI
presentazione calendario napoli 2013

365 giorni azzurri. Lorenzo Insigne e Valon Behrami hanno presenziato alla conferenza stampa di presentazione del Calendario del Napoli 2013 che si è tenuta questa mattina presso la Stazione Marittima. Gli scatti realizzati, da Diego Santangelo Studios, sono volti ad esaltare i luoghi storici del capoluogo campano e valorizzare le sue vedute più suggestive, tra gli scenari che fanno da sfondo alle foto troviamo, tra gli altri, la Reggia di Capodimonte, Castel Sant'Elmo, Terme del foro di Pompei e il Castel dell'Ovo.

Come di consueto, alla conferenza stampa ha partecipato anche Alessandro Formisano, l'Head of Operations, Sales & Marketin del Napoli, che ha spiegato: "Quest'anno abbiamo scelto i luoghi della nostra città per l'appartenenza con la nostra terra. Il prezzo non è cambiato in questi sei anni, abbiamo scelto degli sponsor che ringraziamo per il loro apporto che ci da la possibilità di avere grande qualità. Ringrazio la squadra e lo staff tecnico per la loro collaborazione". Non solo, Formisano ha invitato a diffidare dalle imitazioni e dagli imitatori: "Tutti hanno provato ad imitatrici ma nessuno ci riesce. Il nostro lavoro è continuo, appena parte il calendario già pensiamo al prossimo".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views